Soggiorna
Vi presentiamo le nostre residenze: Palazzo Beccaguti Cavriani e Pantelleria Nikà. Qui l’architettura e l’arte si fanno casa, spazi personali che dialogano con l’ambiente circostante. Non più un luogo anonimo, ma un’abitazione d’eccezione dove soggiornare rendendo il quotidiano un’esperienza ricca e mai banale.
Palazzo Beccaguti Cavriani
Mantova
Pantelleria Nikà
Sicilia
Residenze d’architettura, arte da vivere. Mare o città, relax o avventura: le nostre residenze offrono un’esperienza fuori dal comune.
Gusto per la modernità, essenzialità e accoglienza sono la chiave delle nostre residenze. Mantova coniuga la storia centenaria del Palazzo Beccaguti Cavriani con il gusto per l’arte contemporanea, creando uno spazio fuori dal tempo da cui assaporare la città. Pantelleria Nikà è lo scenario perfetto per una vacanza al mare: una casa moderna, in perfetta sintonia con l’ambiente dell’isola, un luogo privilegiato da cui godere al massimo dello splendore Mediterraneo in completo comfort.
Per prenotazioni e informazioni contattaci
Trovate le nostre suites a Mantova anche su
Una casa museo dove sentirsi sempre accolti
I vostri ospiti
Massimo Ghisi è progettista e designer nello studio di architettura DISEGNO. Vanna Bernardelli è stata la buyer e proprietaria del negozio di moda Bernardelli fino al 1993. Dal 1992 , entrambi si occupano d’arte contemporanea organizzando mostre e divenendo in seguito collezionisti.
L’acquisto di Palazzo Beccaguti Cavriani è del 2001 e il restauro è stato curato nei minimi particolari da entrambi per riunirvi lo studio di architettura, la galleria e un’abitazione col minor numero possibile di mobili e la presenza dominante delle opere selezionate.